Skip to main content
  • Il primo corso di fotografia
    dedicato ai motociclisti!

    Impara i trucchi e le tecniche per fotografare la tua moto 

    e raccontare al meglio le tue avventure

"Per fotografare una passione, bisogna prima di tutto viverla"

Scopri il Corso

L'autore

​​Mi chiamo Lorenzo Bedin e da molti anni mi occupo di fotografia professionale in diversi ambiti (Web, Aziende, Eventi, Motorsports etc.), online e su magazine.

Amo la fotografia in ogni sua forma, ma il mio ambito preferito rimane quello delle due ruote do​ve posso unirla alla mia immensa passione per la moto.

"Ogni nostra avventura in sella merita fotografie indimenticabili".

IL CORSO​

Ho deciso di creare questo corso per condividere i trucchi, le esperienze e le competenze specifiche che ho sviluppato negli anni nel settore moto.

Il corso NON richiede competenze pregresse e copre tutti gli ambiti di scatto, dallo smartphone alle moderne fotocamere professionali.

Le lezioni saranno online in presenza oltre ad un workshop di gruppo e una uscita tutti insieme per fare pratica!
ACQUISTA IL CORSO

Cosa IMPARERAI

Il corso è strutturato in DUE MODULI: BASE e AVANZATO

Nel CORSO BASE imparereai i fondamenti della tecnica fotografica applicabili a qualsiasi fotocamera, anche al tuo smartphone!

Scopriremo insieme i trucchi PRATICI  per valorizzare al massimo la tua moto, il paesaggio ed ogni aspetto del TUO viaggio.

Nel CORSO AVANZATO si approfondiscono gli argomenti del MODULO BASE: dalla scelta delle migliori ottiche e obiettivi fino alla post-produzione. 

Vedremo insieme anche tecniche di scatto avanzate come il PANNING o la FOTOGRAFIA AEREA.
ACQUISTA IL CORSO

Questo per-corso cambierà per sempre il tuo approccio alla fotografia in moto!